CINQUE COSE CHE NON SAPETE DI ME

Sono stato nominato nel blog del Benci, quindi partecipo al giochino, anche se credo di essere rimasto l’ultimo.
Forse non tutti sanno di me che:

1)non sono capace a colorare a mano,( ma anche in digitale non è che faccio faville) (e questa mi sa che già la sapevate, quindi ne aggiungo una bis và)

1 bis) faccio l’attore comico in una compagnia teatrale che si chiama BAMBINI CATTIVI di Marco Perrone e ho interpretato 3 parti in altrettanti corti nel DVD: I CORTI DI GABRIELE CIRILLI, nella foto vesto i panni di Ferruccio, il cugino pieno di piercing di Crusca…in pochi sanno questa cosa…e fino ad ora avevano in mano una potente arma di ricatto…ora ho deciso di pulirmi la coscienza, quindi ho dalla mia la buona fede.

2)Sono astemio e non assumo alcun tipo di droga. (che palle eh?!)

3)Sono follemente innamorato di Jennifer Connelly, e almeno una notte al mese (se non di più) sogno di sposarmi con lei…e oltre!

4) sono figlio unico, ma ho 47 amici/e, contati/e, ma nella lista vige un’ordine ben preciso.

5) non ho neanche un numero di John Doe della prima stagione, solo il numero 1 e il 24…ah…e quello di Accardi.

Ora ho visto che Riccardo non ha ancora postato il giochino..allora lo passo a lui và.

  1. -harlock-

    Astemio?ASTEMIO..???AHAHAHAHAH..ahhahehmastemio??Ma sei sicuro?Ma scusa ma agli “Orti di zia Pina” a Lucca stavamo solo io e il Torti a bere come le spugne?Eppure mi pareva…:o)

Rispondi

