STRAPASSATI

E’ in edicola il numero 11 di SKORPIO con la prima parte di un mio trapassati! 😀

  1. Gabriele - il Gabbrio-

    acquistato, letto e…compiaciuto, per due motivi:- mi piacciono veramente tanto i disegni, gli aggettivi che darei alle tavole, da semplice lettore non addetto ai lavori, sono… piacevoli ed anche io penso, fresche.- posso fare lo sborone con i miei amici e dire che col disegnatore mi trovo a prendere un caffé quasi tutti i lunedì e mercoledì…e non è poco!!!

  2. -harlock-

    Preso.E mi aggiungo al coro dei complimenti.E ti dirò una cosa Giack, che può sembrare una banalità: i tuoi (bei)disegni nel passaggio dal digitale al cartaceo ci guadagnano.Per quella che è la mia esperienza non accade sempre quindi molto bene!

  3. -harlock-

    Giack, cazzone!Son appena stato in edicola ed è già uscito pure il tuo numero di Dante!Devo ancora leggerlo ma caspita, posso dire che i tuoi disegni fanno la loro porca?!MA fai qualcosa perdìo, scrivi un post apposito, spamma un pochino, eccheccazzo! Se non lo fai sul tuo blog dove lo fai??;oP

Rispondi

