JOHN LEE o BRUCE DOE??!!

Qualche tavola dal mio ultimo trapassati inc.

  1. Arsenico Lupen

    Queste tavole di John Doe sono bruttissime… ma keison forse si e’ scordato dell’esistenza degli sfondi nelle vignette o gli piacciono i buchi bianchi ovunque…Grande delusione…

  2. keison

    @ arsenico: hahahaha! e c’hai pienamente ragione! mi spiace che non rispecchino i tuoi gusti, chiunque tu sia vedrò di aggiustare il mio stile in base alle tue esigenze nel prossimo trapassati! 😀

  3. Arsenico Lupen

    Ribadisco il concetto da me espresso, queste tavole mancano nel fondamento dell’equilibrio del disegno di una tavola a fumetti in quel formato. Non e’ possibile non disegnare gli sfondi e riempire con linee cinetiche ed altri artifizi che servono solo a distrarre il lettore dalle mancanze del disegnatore. Sono deluso davvero…

  4. keison

    Ribadisco che sono d’accordo con te e con quanto hai precedentemente espresso! Gli sfondi sono ancora una mia mancanza, ci sto lavorando su! Per ora mi piace pensare che dove ora si vede del bianco, un domani ci sarà una didascalia o un balloon, certo hai ragione, non posso pensare che un domani ci sarà sempre un balloon a coprire le mie mancanze o le mie oscenità stilistiche quali linee cinetiche e quant’altro. Accetto e apprezzo appieno il tuo consiglio e la tua critica.Per quanto riguarda la delusione, beh, questo implica il fatto che tu avevi delle aspettative nei miei confronti che sono state tradite da queste mie poche tavole postate, questo mi rincresce molto. Spero che magari un giorno tornerai ad apprezzare i miei lavori, io seguirò i tuoi consigli e farò in modo di non deluderti mai più!Ti voglio bene illustre sconosciuto, perchè metti in luce con garbo e sentimento le mie mancanze.P.S. Lu pen è una cosa, Lupin un’altra.

  5. keison

    Grazie per i complimenti Kool, si,come ha detto Matteo, la frega al ninja che la incastra col fendente nello schermo, mmh, si capisce poco? (faccetta pensierosa)

  6. Alan

    Si capisce poco il fatto della Katana, ma non preoccuparti, devi solo impegnarti a rendere più definite le tue tavole. Hai un segno fresco e invidiabile, io sono proprio l’opposto di te, magari riempo le tavole di fondini ma i miei personaggi sono rigidissimi!

  7. keison

    @alan: hai ragione, ci sto lavorando su!! 😀 Beh, ho visto la tua gallery, a me piace molto la tua roba! e non mi sembrano così statici i tuoi personaggi, anzi!!@Laura: Grazie mille, dopo ti aggiungo ai link anch’io!!

Rispondi

