PEST GONE CRAZY PART II

Annunci

  1. Stan

    Ciao Giacomo!! belle le tavole!! cmq ho aperto il mio blog come tu mi hai suggerito!! spero verrai ogni tanto a farci una visitina!!Ciaooo!!!

  2. IL GABBRIO

    Spettacolari Già, come sempre!!!BravissimoP.S. sempre più contento di avere un tuo disegno sulla mia pellaccia….ah non c’è niente di vagamente gay in quest’affermazione, mi raccomando, non fare battute!!! ; )

  3. keison

    Ma te l’ha finito? comunque solo tu te potevi fà tatuà un disegno mio e uno del Torti su un fianco!!Sei il peggio, sia per la scelta dei disegnatori che del posto in cui fartelo!!! hahaha

  4. IL GABBRIO

    no, me lo finisce il 26…se non ci si vede, metto la foto sul blog (se non l’hai fatto, fattici un giro!)…per quanto riguarda gli autori del disegno, devo smentirti…sono ottimi disegnatori, e sia Batman che Dylan sono venuti proprio benissimosul posto, beh, devo darti ragione, fa un male cane, cazzo…già mi viene da piangere a pensare a tutto il nero che ci vuole per riempire il tuo disegno…soffrirò con onore!

  5. Giulio Antonio

    il vecchio Pestilenza è impazzito!!!Buon per John, visto cosa gli accade a tavola uno….E se va bene a me, buon Bevilacqua a tutti…Ps. Scusa la demenza, ma oggi è così. Se vuoi puoi insultarmi, è giusto..Pps. Se mi fai sapere per Homo Homini Lupus è meglio, così posso organizzarmi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...