IERI

Ieri è stato il mio compleanno (ne ho fatti 24, così smettete di chiedermelo XDXD), e i miei amici hanno simpaticamente deciso di azzerare la mia percentuale lavorativa regalandomi un nintendo wii, questo significa che questo blog verrà aggiornato con ancora meno frequenza di prima per permettere ai tizi che mi abitano di fronte di urlare “a defiscenti!” mentre si organizzano tornei di tennis senza uscire dal salotto.
Grazie mille!!XDXDXD

  1. keison

    ..ma in realtà (vedi Lò?! stavo finendo…), in realtà il regalo più bello e inaspettato mi è arrivato da Lorenzo Bartoli, un buono acquisto per itunes molto molto utile! un regalo ricercato e originale, che mi ha fatto molto piacere ricevere e di cui andrò subito ad usufruire!!!Poi, sempre dagli amici, ho ricevuto, in ordine: 0 di Damien Rice, L’opera struggente di un formidabile genio di Dave Eggers, Manuale per sopravvivere agli zombi di Max Brooks (ovviamente me l’ha regalato Daniele con la frase: “questo un giorno ci salverà la vita, amico mio!”) e tipo 5 o 6 dvd…ma il regalo più bello sarebbe stato la pace nel mondo, oppure Jennifer Connelly…si, credo Jennifer Connelly!

  2. -harlock-

    Eccheccazz…e nun ce lo sapevo..Auguri in ritardooooooo Giack!Quanti ani hai compiuto, diciotto..?;o)(Non c’entra un piffero ma molto bellerrima l’inchiostrazione libera e pennellifera del post precedente..)

  3. Lisè

    che bello avere amici così generosi :°° ..anke io voglio giocare col wiiiiiiiii mi inviti ai vostri torneii??mhh .. “ma ricorda:hai tempo fino a mezzanotte dopo di che il moccioso sparirà ” (cit. se indovini di che film vinci una racchetta da tennis vera!)..saluti da Jennifer Connelly xD

  4. Lisè

    dho!guarda ke sei il primo che mi ha saputo rispondere O.o ho sempre cercato di diffondere la visione di quel film senza BUON esito,sono stata accusata di vedere film ASSURDI..bhe ke male c’è xD?!cmq la racchetta ha 10 anni il manico un po consumato e qualke corda rotta..non avevo specificato di ke natura era :D..appena passo per roma te la porto per ora esercitati col wii ^^

Rispondi

