WAR PT II

Continua l’esercizio con il pennello.

  1. Spiridion

    Ciao sono Giulio…Che dire… Attenti a Gokurambo.. Anche se so per certo che anche Bevilacqua non è un bel tipo…Ps.Ho creato un blog.. e ti ho perfino linkato… Incorrerò nella tua ira?

  2. -harlock-

    Belle tavole.Il lavoro di sintesi che stai portando avanti è molto interessante Giack, e già sai che sono un tuo ammiratore.Ma dato che sennò sembra sempre che ci facciamo i complimenti a vicenda e basta, ti dico anche che secondo me, certe volte la sintesi rischia di essere eccessiva, tipo nella terza tavola, che trovo effettivamente un po’ troppo “spoglia”.Per il resto mi semrba che l’esperimento col pennello abbia funzionato alla grande, no?:)

  3. keison

    @spiridion: hey Giù, andato, linkato e commentato.@Gabbrio: Gokurambo dorme con un grappolo di mine antiuomo.@Harlock: ti do pienamente ragione, e riconosco in pieno ciò che dici, il mio problema in realtà sono le matite, sto cercando di aggiustarmi partendo da lì, per questo ho deciso di usare il pennello, perchè la dove la matita è piu carente, il pennello tira fuori subito l’errore a differenza del pennarello con cui finora sono sempre riuscito a mascherare bene. Beh, è un esercizio anche questo. 😀 :D:D

  4. IL GABBRIO

    Ah, è così? a Giulio lo linki e a me no?…ok io mi vado a raschiare il batman con la carta vetrata e lascio solo il disegno di Torti : pScherzo, ovviamente…!Mi piace il fatto del grappolo di mine antiuomo…da imitare! : )

  5. -harlock-

    See, see..che se è per quello manco a me m’hai linkato Giack…tzé..!E io che t’ho linkato dall’86..:o)Dì la verità che in realtà ti sto sulle palle dopo il tiramisù della zia Pina..;oP

  6. keison

    orca Eva regà, io me scordoo!! mò ve linko subito a tutti e due…cazzo MAttè, scusa!! :(cazzo il tiramisù della zia Pina…che m’hai ricordato!!!

Rispondi

