MEGA BUAHAHAHAH

Un Commento

  1. Spiridion

    Ebbene si, devo confessare anche io di avere un potere… Posso piegare lo spazio-tempo, fino ad arrivare addirittura a trenta minuti di ritardo ad un appuntamento ( non posso farlo spesso, perchè ho la responsabilità di usare il mio potere…)Ps.Io penso che l’uomo che tiene in equilibrio il cellulare con il naso può fare molto per il mondo…L’uomo che si colpisce la testa con il piede mi spaventa e mi inquieta..Se riuscisse a controllare il suo dono, cosa potrebbe succedere all’umanità?

Rispondi

