JOHN DOE & HOLIDAYS

In edicola c’è il nuovo numero di SKORPIO con la prima parte di un mio trapassati…giovedì prossimo la seconda parte, come al solito.
Domattina verso le 5 e mezza è prevista la partenza per la Spagna, quindi questo blog non so quanto verrà aggiornato da qui al 20 e qualcosa agosto, anche se babbo Lollo ha già detto che lo devo chiamare sulla via del ritorno in modo che mi fa trovare un pò di tavole fresche fresche nella mail.
Auguro buone vacanze a tutti e…forse…se posterò qualcosa…sarà nell’altro mio blog…quello delle foto…QUI! ciao a tutti.

  1. keison

    SIIIIIIII!!! grazie mille ragazzziii!!!! cercherò di aggiornare ogni tanto il blog delle foto…vedo quello che riesco a fare..buone vacanze anche a voi!!!

  2. keison

    Cavolo Sà…non mi offendo no!! grazie mille, è un onore ricevere i complimenti da te…ho sempre ammirato molto i tuoi lavori…ti aggiungo anch’io ai link se non ti spiace.

Rispondi

