JUMPIN’ PEOPLE

Sto adottando la filosofia del “disegnare senza fretta” consigliatami dal Torti.
E’ uno dei miei propositi per il nuovo anno lavorativo che si sta avvicinando.
Spero di riuscire a mantenerlo.

  1. Spiridion

    Disegnatore senza fretta?? vai pure con calma ( DOVE?), tanto la strada che hai intrapreso mi sembra più che buona..Ps. 10 giorni a PARIGI, E ci si commuove a vedere come gli piacciono i fumetti ai francesi..quasi più delle cipolle…

  2. keison

    eeeeee, bentornatoo…porca eva, io solo passando per la Francia ho visto che con un pieno alla TOTAL ti regalavano gli asciugamani dei BD piu venduti, ne ho presi un paio. Grazie del commento.

  3. keison

    heey, gabbrius, in spagna c’è un cartellone pubblicitario di una compagnia di telefonia mobile dove ci sei anche tu, cazzo…te l’ho mandato via mail…dai un’occhiata al tuo sosia, l’ho mandato anche a te Giulio!

  4. Spiridion

    Effetivamente quell’uomo lì è la versione iberica del Gabbrio…Peccato solo che abbia deciso di pettinarsi con un’esagerato dosaggio fotovoltaico, altrimenti la somiglianza sarebbe stata totale!!!!Ps(per il Gabbrio). la foto potrebbe far commuovere per sempre il tuo barbiere e/o parrucchiere … Se sei in ascolto, portagliela…è una soddisfazione che non gli puoi negare…!!!

  5. IL GABBRIO

    effettivamente una certa somiglianza c’è, ma non sta a me dirlo, però, sono sicuro di una cosa: lui cucca più di me, mi ci gioco il basso!!! ; )P.S.in vacanza il mio tatuaggio ha riscosso un successo clamoroso, veramente…colgo l’occasione per ringraziarti di nuovo e farò lo stesso con il buon Torti!

  6. keison

    @Cirincione: eh?!@Spiridion: hahahahah, tu sei il più meglio, io l’ho sempre detto.@gabbrio: mi trovi comunque contrariato per il fatto che sotto il mio batman ci andava l’indirizzo del mio blog e sotto il dylan di Torti il suo.Se sono a corto di soldi aspettati i miei avvocati (tutti e settordici, compreso Rufus, quello famoso per essersi mangiato un testimone (crudo) durante un udienza).

  7. Cirincione

    Ho visto la foto, col Gabbrio ci piglia una cifra! E’ lui più cattivo!@Keison: Era una versione remix della sigla dei cartoni animati del ragno (spider-man, tu sei l’uomo ragno, spider-man, più forte sei tu….) per farti i complimenti per il disegno (che tra l’altro ieri ho visto in una certa fumetteria!). Me sa che non faceva tanto ride :asd:

  8. keison

    aah, ok, ora ho capito, eh, non si capiva un granchè.Si, l’originale l’ha voluto Luca per il compleanno e l’ha appeso in fumetteria :D:D mi pare il minimo, visto che mezzo stipendio ogni mese va a lui. :D:D

Rispondi

