BACK TO WORK!!

Il 27 agosto è stato l’anniversario del mio ingresso in EURA.
Ospiti per due giorni a Bolsena da Lorenzo Bartoli, io e Riccardo Torti abbiamo festeggiato disegnando fino all’una e mezza di notte in un’enoteca, hanno tentato di farmi ubriacare, ma hanno fallito miseramente.
In compenso prima di ripartire mi sono state consegnate le prime 15 tavole di sceneggiatura dell’anno nuovo, ne posto qualcuna.
Così ha inizio il mio secondo anno all’EURA.

  1. -harlock-

    MA da quando lo fai partire l’anniversario, esattamente?Dal giorno che t’hanno dato l’annuncio..?:)Buone tavole, il tuo segno diventa sempre più interessante Giack.(magari qualche sfondo in più ogni tanto, ma è anche vero che mancano i baloon..)

  2. keison

    no, se lo facevo partire dall’annuncio era a Maggio l’anniversario.L’ho contato dalla prima pagina di sceneggiatura di detective dante arrivatami. Il 27 agosto. 😀

  3. keison

    @ spiridion: grazie Giù.@Werner: seeeeeeeeeeeee!! barcollavo!!!ero semplicemente stanco!! e, si, forse erano gli innamoramenti!! hahahahahaha grande Wer, mò in settimana vado all’aventure a vedere se trovo la derniere nuit, sennò lo prendo online. Complimenti ancora!! :D:D

  4. keison

    Balsamo per lo spirito, come dice il De Cubellis. Non so quando uscirà altro di mio in edicola…ogni tanto ci passo e do un occhiata sia a SKORPIO che LANCIOSTORY, mi pare sul 40 di LANCIO ci dovrebbe essere un libero, ma nn sono sicuro.Boh, il 3 quando riapre l’eura chiedo notizie :D:D

Rispondi

