JD

  1. -harlock-

    Urca.Bella bella GiackQua sugli sfondi non posso dirti proprio niente.Molto d’impatto, segno vigoroso, bella inquadratura.Bravo.Sottoscrivo la domanda del gabbrio: ti vedremo sulla terza stagione?

  2. keison

    no, non credo,hanno già molti disegnatori, e poi non credo di essere pronto per un John Doe mensile, così come non lo ero per Dante all’inizio. Boh, poi tutto può essere. Ma dubito forte.

  3. Andrea

    questa si che è davvero bella!!!se hai seguito il consiglio del Torti di disegnare con lentezza continua così!!!a propostito…è tutto photoshop,vero?dove li becchi i pennelli?e soprattutto che tavoletta grafica mi consigliper iniziare?la mia “trust”si è spenta pochi mesi dopo averla comprata…

  4. keison

    @Willy: Grazie mille Gianfrà, ma non ti ho linkato? O__O errore madornale…ora riparo e ti linko, perdonami!!@Andrea:Si, è tutto photoshop, i pennelli uso quelli di default e li modifico, alcuni li ho trovati con l’aiuto di Massimo Carnevale, ma per lo più sono tutti quelli di default con qualche piccola modifica. Io come tavoletta uso una WACOM PL720, certo, è proibitiva come prezzo, ma io l’ho presa soprattutto per gli altri lavori che faccio come visualizer o roba simile,ed è pur sempre uno schermo da 17 pollici su cui puoi disegnare!! cmq se devi prendere una tavoletta ti consiglio una WACOM,sempre, magari una intuos3, lascia perdere trust o roba simile. Wacom tutta la vita.

  5. Lady Ele

    aaah vabbè ma io il blog tuo come quelli di altri ex compagni di scuola già l’avevo trovato da tempo,quindi ho link tutti quelli ke ho trovato.graaazie x tutti i commentini cmq :D!

  6. neikos

    CAspita Giack, bella e davvero azzeccata, davvero un’ottima interpretazione.E noi qui comunque si spera di vederti al lavoro sulla serie presto o tardi. 😉

Rispondi

