EBBENE SI…

Ebbene si, lo ammetto, le voci che circolano sono vere.
I BAMBINI CATTIVI approdano su SKY.
Io e Valerio dal 4 ottobre 2007 alle ore 21:00 verremo “battezzati” comici ufficialmente.
Andrà infatti in onda la prima puntata di SECOND ITALY, il nuovo programma di satira di COMEDY CENTRAL (canale 115 di SKY)in cui portiamo due personaggi creati da noi e scritti (ovviamente) a sei mani assieme a Marco Perrone (“zelig circus”, “affari tuoi”,”i soliti ignoti”).
Non vi anticipo quale saranno i personaggi che io e Valerio scimmiotteremo, ma la foto dovrebbe parlare chiaro, e anche le due frasi con cui concludo questo post:

“Possiedi tre cellulari, ma ti piace girare con pantaloni senza tasche? Hai un sacco di pennarelli, e non sai più dove metterli? Invia ORIFIZI al 7878 e riceverai almeno 3 suggerimenti, di cui uno doppio!”

“Sei senza soldi? Hai difficoltà di erezione? Il tuo condizionatore fa troppo rumore? Ti bussano alla porta? Invia PRIORITA’ al 7878 e riceverai uno sfondo fucsia.”

  1. Spiridion

    Sei stanco dei soliti soprannomi? Tra Ale, Lele, Lollo e Peppe non ci capisci più nulla? Digita COGNOME e i tuoi problemi saranno risolti.Usa il cognome è una campagna promossa dall’associazione ” Dì no all’omonimia”…. Scusa, ma non ho resistito..Ps. Non vale..disegnatore e comico..Bevilaqua una spanna sopra gli altriPps. Ho appena inviato Orefizi, dici che ho fatto bene?Ppps. Ho sky….

  2. keison

    hahaha, spero che ti abbiano risposto qualcosa di soddisfacente e utile allora!!! e comunque Bevilacqua si scrive con la C!! :D:D:D Allora il 4 guarda la prima puntata e dimmi com’è, che io sky non ce l’ho!! :D:D

Rispondi

