I’VE GOT IT

Ho una ps3, ma soprattutto…ho questo:

  1. Wally

    Io vado ancora avanti con la mia Xbox (la prima, che credete?!?) e non mi lamento. Ma ho pochissimo tempo per giocare (e di questo si che mi lamento!).P.s. Ho colorato (bhe.. c’ho provato) una tua tavola e t’ho pure aggiunto nella lista dei link “ggiusti”! ;)Saluti!

  2. Cirincione

    Buooon divertimentoooo :)Io oggi, solo perchè ho la febbre eh, ho giocato tutto il giorno alla 360 huhuhuhuhuhu… forse dovrei spegnerla, non so più abituato a questi ritmi di lavoro ooooo

  3. Wally

    .. io devo ancora terminare il primo Splinter Cell… e sono fermo alla seconda missione di Halo (si si, il primo)… :-|x keison: emmm.. ma davvero non riesci a vedere la colorazione che ho postato? 😐 Strano.. forse è venuta così male che blogger non ha voglia di farla vedere in giro!! 🙂

  4. Ele

    L2= Lineage 2.Gioco Online..per capirci tipo D&D. Grafica fica, scaricabile gratuitamente e giocabile altrettanto gratuitamente su Server non originali!E no, NON è come Ultima Online!n’è come Lot!

Rispondi

