WORK IN PROGRESS

Soggetto e sceneggiatura: Giulio Antonio Gualtieri
Disegni: Giacomo Andrea Bevilacqua

  1. IL GABBRIO

    Anche io voglio che disegni qualcosa di mio!!! Uffa!!!Bellissimi i personagi, e bella la storia, ma lo sappiamo che Giulio è forte!!!P.Sho postato qualcosa che ti riguarda!!!

  2. keison

    @gabbrio: proprio tu mi chiedi ciò? tu che hai un mio disegno indelebile sul costato?@wally: Gracchie!@spiridion: tu hai le idee, e io ci faccio le linee intorno.@Willy: hahahaha, oddio, mi si mischiano i lavori!! O__O

  3. keison

    @Paolo: fidati Pà, la cosa veramente figa è la storia!!!@cirincione: eeh, non si sa neanche, se, con chi e quando uscirà…già lo vuoi? magari fa cagare…vabbè, ormai l’hai detto…una copia sicuro è venduta anche se farà schifo.

  4. Charlotte17

    io e te abbiamo in comune la città in cui viviamo e l’odio per i carciofi 😄 (anche a me fanno la stessa domanda)Tornando all’argomento del blog :p i miei complimenti… i tuoi disegni sono davvero fatti bene (te lo dice un’appassionata ancora taaaaanto taaaanto principiante >w<) mi hanno colpita soprattutto le tue tavole ^_^

  5. Lady Ele

    allora,a me piace luke(anke se c’ha qualcosa intorno alla bocca ke mi fa un attimo paura ._.)…e anke il reverendo.xò se mi devi presentare uno tra i 2 preferisco luke ._.!muà*

  6. keison

    @charlotte:ora fonderò un club “odiatori di carciofi”. Grazie mille dei complimenti, mi fa piacere che le mie cose ti piacciano, e tanti complimenti anche a te per i tuoi lavori, sei molto molto brava, soprattutto nel colore, continua così.@Ele: Luke è un vampiro, tu sei pure mezza anemica, non hai speranze! :D:D per il reverendo…beh, lo capisci da te…se vuoi ti presento…mmh, no, effettivamente di quelli qui sopra sono uno meno raccomandabile dell’altro.

  7. Charlotte17

    se lo fondi, io sarò una delle prime a partecipare :p non ti preoccupare per i complimenti, sono davvero meritatissimi :)Per i disegni, vorrei poterti credere ma so che questi che ho postato fanno davvero schifo 😄 (e non lo dico per sentirmi rispondere: ma no, sei brava :D) So che posso fare di meglio (ti sembrerò immodesta ma penso di poter fare davvero molto di meglio XD) ma è davvero da tanto che non disegno e coloro quindi devo recuperare la mano con tanta tanta pratica… fino ad allora dovrò accontentarmi di queste schifezze ^_^

  8. keison

    @Cirinciò: tessera onoraria!@Francesco: Grazie mille Frà!!@Charlotte: ma grazie a te dei commenti :D:D@Wally: mi vuoi morto!@Cirinciò: Giusto! diglielo!@Emilio: Acerola tutta la vita Emì, quel frullato de merda ancora lo sto a ruttà!La prox volta papajamaracujaribes e stelline!

  9. keison

    @andres: Ti ringrazio infinitamente dei complimenti e della considerazione.@Raul: uau, cavolo, è un vero onore ricevere un complimento da te!! Grazie mille!!!

Rispondi

