T.P.H.S.N.C.M.

  1. keison

    @spiridion: ti voglio bene!@gabbrio: hahahahahah, (ps. l’altro l’hai cancellato eh? eheheh, guarda che la mail mi è arrivata uguale)@Wally: è un complimento a me o un’offesa a Massimo? :D:D se è un complimento è il più bello che mi abbiano mai fatto.

  2. IL GABBRIO

    Si l’ho cancellato ma c’è un giro strano dietro, volevo cancellarli tutti e due e riscriverne uno intero…poi, mi sono scocciato strada facendo ed è rimasto il primo…Cavolo, mi stanco anche a scrivere un commento, non sono più l’atleta di una volta!!!

  3. Cirincione

    Già che tette… stupenda!!! Stai diventando davvero mostruoso a colorare, da quel che vedo!!!Dalla tipa mi farei curare ora, anzi ho anche il raffreddore… però da quel robottino sotto, ce penserei un attimo :asd:Mi piace un sacco anche come fai le giunture dei robot, come in questo e nella nuova foto foto del tuo profilo… Grande Keison!!

Rispondi

