exercize

stasera accantonate le chine in digitale a favore del pennello classico.
Colori a phtshp ovviamente.

  1. keison

    @Fabrizio: grazie mille! Pennello, pennello.I colori sono photoshop.@Fabio:ahahahah,grazie mille…in effetti hai ragione!!! :D:D:D@Gabbrio:Grazie Gab, tanto ci sarà occasione di vederci no? perchè non scendi a uno dei soliti pranzi appena Lollo ricomincia le lezioni?

  2. PaoloArmitano

    Eccoti con i rimorsi di coscienza, sul “digitale si, digitale no” …!! O mi sbaglio?! Scherzo, eh. In ogni caso, su carta o su digitale, il risultato e’ lo stesso molto buono!Oh, ti e’ arrivata ieri la mia mail di risposta, su Painter IX?Cia’!!

  3. keison

    eh già…sto in crisi da sensi di colpa!! :D:D:D mi è arrivata mi è arrivata, anzi, grazie mille…ieri non ho fatto un cazzo…sono stato tutto il tempo a girare il foglio…anche perchè non sono capace ad usare painter…però devo ammettere che c’ha delle cosette niente male…magari appena ingrano qualche shortcut provo a fare un paio di cazzatelle.

Rispondi

