BACK TO WORK!! (again again)

Grazie a tutti delle belle parole! da oggi sono tornato a postare.

  1. Raul Cestaro

    keison,una domanda che non ci azzecca con queste tavole:le chine in digitale di cui ho visto ottimi esempi in precedenza ,le fai coi pennelli di photoshop o con qualche altro programma?RC

  2. keison

    @sumono: non tutto il blog, solo il volantino della festa.@Paolo:se lo dici te! io so solo che stasera sono andato a cena da Lollo e mi ha fatto vedere le vostre ultime tavole. Assurde!! veramente assurde!!nn vedo l’ora di leggere l’albo. A presto Pà, saluta Davide.@Raul:si, sono i pennelli di photoshop.

  3. Raul Cestaro

    se posso chiedere,quali pennelli sono? perche io in photoshop riesco solo a trovare pennelli dalle punte varie ma che danno inevitabilmente un segno seghettato mentre le tue cose sembrano fatte in vettoriale,addirittura.dove si trovano questi pennelli? puoi darmi lumi in proposito?RC

  4. keison

    ma certo! io utilizzo la MATITA di photoshop con un pennello calligrafico qualsiasi di cui ho modificato l’inclinazione. Oppure prendi un pennello round normale…lo schiacchi, e lo inclini. Però ripeto, uso la matita, non il pennello.

Rispondi

