luna park

  1. Anonymous

    Ma vedi tu se uno che disegna così a cazzo (che manco il peggio manga) deve lavorare a livelli professionali…sei la dimostrazione vivente della logica dei parrucconi…vanno avanti solo i raccomandati leccaculo.

  2. IL GABBRIO

    aspetta…ti piacciono i fumetti…a me piacciono i fumetti…ti piace disegnare fumetti…a me piace scrivere fumetti…hai pensato che era meglio farsi il culo e studiare per diventare bravo…ho pensato la stessa cosa…hai frequentato con successo la scuola internazionale di comics…l’ho frequentata anche io con succcesso…hai conosciuto Lollo…l’ho conosciuto anche io…abbiamo condiviso qualche caffé in sua compagnia…mi hai anche fatto il disegno per un tatuaggio…continui a studiare ed applicarti per diventare sempre più bravo…ci provo anche io…Aspetta, non ci sto a capì un cazzo…ma sono un parruccone pure io???Sono sempre l’ultimo a sapere le cose…Continua così, Già…che se lavori è perché te lo meriti! : D

  3. [8baLL]

    Io continuo a preferirti in bianco e nero, sarà che ho le mie fisse sui colori… Ma cristo di un dio, sei la dimostrazione vivente che c’hai una mano fatata, altro che cazzi anonimi a merenda…

Rispondi

