LE COLPE DEI PADRI

Un post per ringraziare Giuseppe (Cammo) che ha regalato un fantastico Daredevil a mio padre per i suoi 50 anni.
Grazie mille Giusè!

Ma cò un padre del genere che altro lavoro potevo fare?

  1. INFINITO

    @Keisonche ne so in giro sulla rete c’e’ gente del fumetto che appena dici loro qualcosa si offende…Ormai ci vado coi guanti bianchi per evitare il litigio con tutti! XDSe eri il figlio del papa’ di american pie ti avrei chiesto una parte nel prossimo film… 😄

  2. keison

    …e comunque l’offesa dipende anche da quello che dici, Marco,io non ho l’offesa facile, ma se per esempio prendi il commento dell’anonimo di due post fà, che è un semplice attacco privo di una qualsiasi argomentazione, beh, se quell’anonimo l’avesse fatto a qualcun’altro, magari quel qualcuno si sarebbe potuto offendere, non credi anche tu?

  3. INFINITO

    @Keisonmi spiace ma non so che insulto ti hanno fatto, se mi dai link vado a dargli un’occhiata.Cmq un posto in Telecom non sarebbe male… se non riesciro’ a scrivere fumetti almeno portero’ a casa la pagnotta ugualmente… 😀

  4. INFINITO

    @Keison letto ma non sono io se e’ questo che pensi visto che il tipo toglie fuori i Parrucconi! XDA parte che io posto solo commenti col mio nick e’ ridicolo scrivere da anonimi, altra cosa, quell’illustrazione e’ pure bella e la colorazione in alcuni punti mi e’ sembra una “carnevalata” ;-)Guarda io ho dovuto mettere nel mio blog la moderazione dei commenti perche’ una marea di idioti anonimi o con registrazioni farlokke cercano sempre di insultare gratuitamente.Io personalmente se ce l’ho con qualcuno lo dico con mio nome e cognome Marco Levi, c’e’ gente invece che si diverte a rimanere nascosta, contenti loro, non te la prendere, vedo costantemente una crescita nel tuo lavoro senza eguali. Se uno dei pochi infatti che non ho mai criticato sul mio blog! 😉

  5. keison

    Era chiaro che dato il riferimento ai parrucconi, il mio primo pensiero è stato per te. Ti ringrazio dei complimenti (il fatto della carnevalata la prendo come un gran complimento).Cmq non me la prendo,anzi,non voglio togliere la possibilità di far postare gli anonimi, anch’essi hanno il diritto di dire la loro.

  6. INFINITO

    @Keisonla “carnevalata” e’ proprio un complimento in quanto considero quel disegnatore un mostro di bravura.Tra l’altro sotto ho visto anche l’illustrazione di Jonathan, bella anche quella, te la cavi molto bene colore se hai colorato tu, meglio di tanti coloristi che lo fanno di professione! 😉

Rispondi

