something funny

Consiglio: PLAY su LOS CAMPESINOS e poi PLAY sui video…insieme.

  1. Estylon

    Sono passato spesso da queste parti e non ho mai lasciato un commento, oh ma che maleducato che sono.Comunque complimenti per i tuoi disegni me li sono sbirciati tutti, spero un giorno di riuscire a raggiungere anche io un tale livello qualitativo, anche se per ora è dura dato che sto sforzandomi moltissimo nel disegnare il meno-manga possibile ma piano piano ce la sto facendo a staccarmi da lì e buttarmi su un qualcosa tra il grottesco e realistico (anche se è un parolone) americano. Scrivo troppo. D’oh.Ancora complimenti!

  2. keison

    @racchio: mi toccherà fregare il nintendo al mio vecchio.@estylon: Grazie mille di essere passato e grazie del commento.Non preoccuparti per quanto riguarda lo stile manga, ce l’avevo anch’io appena entrato alla scuola internazionale di comics. vedrai, è una malattia che col tempo guarisce. :D:D:D Saluti e in bocca al lupo.@paolo: sssshh!! La major league vede tutto dal satellite!!

  3. sumono

    ma come? invece di sentirti lusingato… apparire nelle foto del mio bellissimo e interessantissimo blog… ke leggono milioni di persone in tutto il mondo..la tua popolairtà crescerà a vista d’occhio!e poi vuoi mettere… avere delle foto con una strafiga come me!!

Rispondi

