4th opening preview

Happy Easter (hahahaha)

  1. IL GABBRIO

    Diventi sempre più bravo…che te devo dì?!?Bella Già!!!P.S.la mia voglia di poterti coinvolgere in mieri progetti fumettistici futuri diventa sempre più grande…chissà, magari un giorno collaboreremo, intanto cerco di migliorarmi, poi si vede!!!

  2. sumono

    oh ma ke ne so… io sono solamente un’allieva… e grazie ai miei potenti mezzi informatici ho scoperto questa cosa e pensavo di mettervi al corrente..mikè poi scusa che hai detto te ke ti serve? qualcuno che organizza le cose… ecco vedi^ io sono un agenda vivente!

Rispondi

