I KILLED YOUR FISH (tutta la verità)

In principio su questo post vi erano due video.
Mi venne commentato da Fabrizio, con un divertente pesce d’Aprile.
Mi venne allora in mente l’idea di ritorcerglielo contro, cancellai i due video, misi il secondo commento e scrissi questo:

“Quest’oggi mi è stato fatto uno scherzo un pò di cattivo gusto in un momento particolare, Fabrizio, vorrei dirti che non ce l’ho con te perchè non conoscevi la mia situazione, però il tuo è stato uno scherzo un pò pesante.
Giacomo”

Tutto quello che segue, nei commenti a questo POST e sul blog del povero Fabrizio è stato attuato con la complicità di alcuni amici, molti dei quali stimabili e apprezzatissimi colleghi, che sotto mia esplicita richiesta (e qui li tutelo) mi hanno dato una mano nel realizzare la ritorsione.

Fab, ti ringrazio, è stata una giornata estremamente divertente.
Solo una cosa Fab, attento quando fai il cazzone, in giro potrebbero esserci cazzoni più cazzoni di te. :D:D:D

Giack

Advertisements

  1. Fabrizio

    Ciao Keison.Ti chiedo scusa per l’off-topic del commento.Purtroppo mi è capitato un piccolo casino e sto cercando di contattare più gente possibile via blog…Alla fine di ‘ste cose ti trovi sempre la mailbox piena. Poi capitano e pensi che magari la Rete possa essere una strada possibileRICHIESTA DI AIUTO!!!A TUTTI QUELLI CHE VISITANO QUESTO BLOG!Lo so che forse non è esattamente la cornice adatta.Ma so che in molti visitano questo blog e magari mi potete aiutare.Jolly, il mio cucciolo, è sparito dalla cuccia qualche giorno fa.Stiamo continuando a cercarlo, ma per ora senza risultati.Mi rendo conto che si tratta solo di un animale domestico, tuttavia c’è un grande legame affettivo che lega me e la mia famiglia a questo cucciolo.Potete trovare tutte le informazioni qui:http://stylecafe.blogspot.com/2008/04/vi-prego-di-aiutarmi-in-questo-momento.htmlGrazie mille, amici, scusate per l’intervento off topic.Scusa ancora, KeisonFab

  2. Riccardo Torti

    Guardà Fabbrizio non ti sei regolato. Hai sbagliato propio blog per fere il tuo scherzo. Tetzuo è scomparso da ormai una settimana e ci stiamo scapicollando per ritrovarlo!!!

  3. sumono

    Fabrizio lo scherzo è carino però non è molto carino non tenere conto dei sentimenti degli altri, capisco che tu non potevi saperne nulla di Tetsuo, ma sappi che Giacomo ci sta molto male.

  4. werner

    Fabrizio, non conosco Giacomo molto bene, ma ti dico che quando ci siamo incontrati qui a Granada mi ha parlato molto del suo cagnolino, so che ci tiene, e quello che hai fatto oggi è un pò irrispettoso nei suoi confronti.

  5. Fabrizio

    CAZZO!Davvero, NON sapevo nulla di nulla.Mi rendo assolutamente conto della situazione e ti chiedo scusa.Sono mortificato.E’ venuta su una coincidenza particolarmente sgradevole.Mi dispiace moltissimo.Era un semplice scherzo che ho passato nei blog che visito di solito.Ovviamente nulla di mirato o di personale.Ti auguro di ritrovarloal più presto possibile e ti chiedo ancora scusa.Fab

  6. keison

    Potevi puntare su qualcosa di meno “personale” è statistica che queste cose succedono, l’hai detto tu stesso, ste cose le trovi su mailbox! per statistica qualcuno a cui era successo davvero potevi incontrarlo, e hai trovato me, non ti incolpo di niente, semplicemente la prossima volta rifletti, hai 26 anni, è finito il tempo degli scherzi scemi non credi?

  7. IL GABBRIO

    Quando venivo ai pranzi alla Magliana, l’anno scorso, ero sempre tentato di portare il mio Gohan per farlo giocare con Tetsuo, secondo me sarebbero andati molto d’accordo, e lo sai perchè te l’ho detto molte volte, ti auguro di ritrovarlo al più presto!! Fabrizio, è stato un pò uno scherzo di cattivo gusto il tuo.

  8. Fabrizio

    Ti ripeto, mi dispiace e ti chiedo scusa.Ma se estrai dal contesto il mio post, non mi sembra così cattivo.Effettivamente, il commento che ti ho scritto quassù sembrava davvero tagliato sul tuo caso.E’ stata davvero una pessima coincidenza.Ma lungi da me voler ballare davanti alle cose brutte che ti sono successe.Ti ripeto, mi dispiace davvero tantissimo. Potessi ritrovare il tuo cane in questo stesso istante, starei già suonando il campanello di casa tua.Ti dirò di più, mi dispiace il triplo perchè sei un blogger e un autore disponibilissimo. E sei stato molto molto gentile quando ho avuto modo di parlare con te a Lucca.Ti faccio i migliori auguri per il ritorno di Tetsuo.Fab

  9. keison

    Ti ringrazio molto del post. L’unica cosa che posso dire in questo caso è:QUANDO, CAZZONE AVARIATO, FAI I PESCI D’APRILE, CERCA DI FARLI A PERSONE CON MENO SENSO DI CAZZONAGGINE DEL TUO, PERCHE’ ALTRIMENTI IL RISULTATO E’ QUESTO.CHE IL TUO PESCE D’APRILE TI SI RIVOLTA CONTRO MOLTIPLICATO PER DIECI. E’ VERO, HO BARATO, PERCHE’ HANNO PRESO PARTE ALLO SCHERZO I MIEI AMICI, MOLTI DEI QUALI STIMABILI PROFESSIONISTI, MA D’ALTRONDE IN GUERRA TUTTO E’ PERMESSO NO? SPECIALMENTE AVVALERSI DI ALLEATI…HAHAHAHA, TI AUGURO UN BUON PRIMO APRILE, E IL PROSSIMO ANNO, SE DECIDI DI REPLICARE, STAI ATTENTO, PERCHE’ CI SARANNO SEMPRE IN GIRO CAZZONI PIU CAZZONI DI TE.SENZA RANCORE FAB, E GRAZIE, SENZA DI TE QUESTO PRIMO APRILE SE NE ANDAVA COME UN GIORNO LAVORATIVO QUALSIASI.:D:D:D:DTETSUO, HAHAHA…ah, se vedo in giro per la magliana il tuo T.Rex ti avverto.

  10. ♥gabrybabelle♥♥

    Ciao keiso,sono gabry,ho letto il commemnto che il Fabry mi ha lasciato cosi sono passata qui da te per capire meglio.Premesso che alla fine oltre ad essermi persa nei tuoi bellissimi fumetti conpresinvi di musica accattivante ed adeguata,ora mi sono letta anche tutti i commenti al rigurado e dopo le tue “varie sgridate”al Fabry i suo pentinmenti scusanti non riesco a capire se in effetti è stato un pesce d’aprile nato nel momento sbagliato e nel giorno sbagliato o se invece rappresenta altro,in ogni caso io che posso dire?(visto che oltretutto ti scopro ora grazie al fabry)Conosco Fabrizio da anni di bloggher sui windowsspaces libe blog,ed ora il caso vuole che ci ritroviamo qui l’ho seguito letto e commentato perchè lo trovo un ragazzo veramente garbato,gentile,e non ultimo un grande Comics,non so tu che ne pensi ma non credo che negli intenti di Fabrizio ci fosse qualche cosa di cattivo ma solo e semplice goliardia,il caso magari ha voluto che si scontrasse(x te)con una dura realta’(non sai come ti capisco)cio’ non toglie che personalemente ritengo Fabrizio una persona gentilissima ,penso che le sue scuse siano vere,genuine ed intanto passo da lui per ringraziarlo di avermi fatto scoprire un’altro grande Comiscs designer(continuando di qst passo dovro’ dedicare una blogroller a tutti voi grandi disegnatori)Volevo chiederti un permesso per….ma fors eè melgio rimandare,noo voglio andare fuori tema,ti dico che ho trovato un tuo lavoro(quello in favore dei bambini NON armati)veramente stupenda e la musica abinata azzeccatissima 🙂 mi piacerebbe…va beì alla prossimaGabrybabelle

  11. keison

    Ciao Gabry, mi sa che hai scritto il tuo commento prima che io aggiornassi la pagina, anche il mio era un pesce nei suoi confronti, leggi bene, non ho nulla contro Fabrizio, anzi, a Lucca mi è sembrato un ragazzo molto simpatico con cui ho fatto volentieri due chiacchiere. Era uno scherzo il mio, di rimando al suo. Grazie mille comunque dei complimenti, e credo che se ora rileggerai il post aggiornato avrai dei chiarimenti maggiori. Grazie mille comunque di essere passata.

  12. Fabrizio

    BELLISSIMO!FAN-TAS-TI-CO!!!Davvero, mi avete inculato con tutte le balle…!Sto ridendo ancora fino alle lacrime!!!!!Siete stati GRANDIOSI!!Davvero, complimenti a tutti quanti.E a te Keison il doppio dei complimenti!!Mitici.Uno spasso davvero!Fab 😀 😀 😀 😀

  13. il decu

    Per fortuna che esistono ancora un po’ di sani deficienti su questo pianeta… Mi avete ricordato un po’ di bischerate del passato, e fatto sorridere in un momentaccio…ho scoperto che il mio cane si fa d’eroina.

  14. il decu

    Ma sai che c’è…finchè uno si buca e fa del male a se stesso, sono cazzi suoi.E’ che Fufi qualche sera fa è andato insieme a Rocky, Snoopy, e un chow chow di cui ora non ricordo il nome, a tirare sassi dal cavalcavia.Capisci?…sono disperato.

  15. keison

    Rex dovrebbe fare qualcosa!! se solo non fosse un merdosissimo poliziotto corrotto! E’ stato visto mentre accettava croccantini da due chiuahua a villa borghese in cambio di protezione!! mondo cane!!

  16. il decu

    Ehhhh… rin tin tin.Hai ragione, quello si che era un esempio per tutti.Pare che che la Warner Bros stia per farne un film…Protagonista: James Caan….voglio proprio vedere chi riesce a scendere più in basso.Can-aglie!!!

  17. ♥gabrybabelle♥♥

    ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.a Maroo key hai ragione,eh,eh,eh, ho scritto prima del tuo aggiornamento,eh,eh, quasi quasi c’ero cascata puriiio con ttt le scarpe,trrrroooppo forte,me sto a scompiscia,bella li sei grande,pero l’altro giorno io mi osno divertita di piu cpon altro,anzi li ho G O D U T O ,ciao keyson gabrybabelle,ho attivato il Feed

  18. werner

    Ah, ma qui si continua a parlare alle spalle del prossimo!Non ero più tornato ai commenti, dopo il suddetto scherzo, e ora trovo che la cosa è andata avaaanti…Che volete che vi dica, io sono vegetariano e i pesci non li mangio… li piglio solo in faccia.La WERNER Bros in questi giorni non risponde alle chiamate né ai messaggi che sto lasciando in segreteria, quindi probabilmente non è interessata a produrre questa serie. Peccato, perché dagli spunti che ha offerto finora prometteva bene… altro che “Lost”: “Lo str…”!A proposito, l’hai poi ritrovato quel cagnolino di cui mi dicevi?

  19. keison

    si, si, alla fine mi è arrivata una mail dall’america, l’hanno trovato a huston, mi dovrebbe tornare in settimana con fedex, quel birbante di un boxer! si era travestito da chiuaua per non farsi riconoscere, l’hanno sgamato perchè faceva st%0/£i più grossi di lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...