mostra

Apro un post ora che sono le 2 e 18 e sono appena tornato dall’innaugurazione della mostra. Regà, che dire, grazie a tutti, eravate tanti, troppi, molti volti familiari, altri un pò meno, ma sono stato contentissimo che siate riusciti a venire in così tanti, non me l’aspettavo, avete mangiato come porci, (e questo me l’aspettavo, specialmente da te, Cirincione), e mi ha fatto piacere, perchè la pizza di Massimo qui alla magliana spinge forte.
Mo poi semmai domani vi ringrazio meglio, per ora ho troppo sonno e vi lascio con la locandina della mostra, che proseguirà ad oltranza fino all’1 giugno, io poi passerò ogni tanto a vedere com’è la situazione, magari ci trascino pure quei pesaculo di Werther e Gabriele in concomitanza con la discesa del Cammo.
Staremo a vedere.
Notte.

Qui ci sono un pò di info relative

EXIBART
FUMETTI DI CARTA
COMICSBLOG
VOCEDITALIA
PIGNETO.IT

  1. Andrea Del Campo

    he he sono io che non mi sono contenuto!!!quella pizza era ottima,come tutto del resto…quando hai voglie e hai tempo,se mi passi quelle due dritte su photoshop mi fai un piacere,anche perchè da poco sto riuscendo a tirarci fuori qualcosa di decente con i colori…

  2. LuKa

    ciao giacomo!ancora complimenti per la straordinaria mole di lavoro che riesci a produrre…e anche per le pizze!speriamo di rivederci presto!ps. mi ero accorto che manchi nella lista dei miei link!ora non più!ciaps!

  3. Fabrizio

    Ma complimenti!Fate un sacco di belle cose nella capitale.Ma sono sicuro che la pizza NON era senza glutine e mi avrebbe ucciso…:DTorno alla tesi e agli Alkaline TrioFab

  4. keison

    @cirincione: hahahhah@andrea: sono conento che sei passato, se hai da chiedere manda pure una mail che rispondo.@luka: grazie mille Lù, ora ti aggiungo anche io@Fabrizio:eh, ho molti amici con il tuo stesso problema, infatti non li ho invitati :D@Antonio: ahahah, grazie mille, ma perchè? l’hai vista?

  5. Antonio Fuso

    I complimenti erano per il lavoro che stai facendo! Migliori con una velocità impressionante!Alla mostra comunque ci farò un salto al più presto…anche per esigere la mia parte di proventi per lo sfruttamento del nom..del cognome! ^___^

Rispondi

