when i run, he comes only with me

  1. devitalizart

    k, non ho capito che cos’è -.-‘ io lenta…. è pando?p.s.pensavo di essere l’unica a non avere più spazio alle pareti deve essere una sindrome di chi disegna quella di riempire i vuoti in maniera ossessiva..?

  2. keison

    @devitalizzata: si, è panda. I disegni lì dietro sono quelli della mostra al Fusolab, non avevo posto dove metterli quindi c’ho tappezzato la stanza.@jacopo e emilio: no, mia. 😀

  3. keison

    sei fuori strada, hai bucato, un tizio con un aereo sta per spararti addosso, e non c’è un cactus dietro il quale ripararti, e comunque…sarebbero proiettili perforanti.sei fuori strada.

  4. Ele

    io voglio la magliettinaaaaa…dici che le taglie puffo esistono ancora? l’ultima volta che ho comprato una taglia bimbo sono tornata indietro nel tempo…….okay… questa cosa non ha senso…shhh, non fateci caso…

Rispondi

