A TIME TO SCARE

  1. keison

    E’ tutto merito di Lollo che mi da sceneggiature strafighe.(e del fatto che il mondo di easter è ancora stravergine, e quindi essendo appena al numero due mi posso inventare tutti i mostri che mi pare…anche se questo, lo ammetto è un pò di ispirazione Niheiana.)

  2. Claudio Cerri

    Bravo come sempre! Mi fa piacere averti conosciuto! Comuqnue a me piu’ che unlo spadone di Final Fantasy, mi ricorda qualcosa di Silent Hill..ma probabilmente dico una cazzata galattica!

  3. keison

    Nihei gente! Nihei!! Se uno ha la sfortuna di conoscere Nihei intorno ai 14 anni, di alcune cose non riesce a liberarsi mai.Per alcune atmosfere di Easter mi sono ispirato a lui.

  4. disa

    視訊美女,視訊做愛,正妹牆,美女交友,女人,美女,寫真,遊戲,微風,微風,台灣論壇,論壇,plus,論壇,維克斯,情色論壇,性愛,性感,校園,正妹,AV,女優,SEX,走光,a片,免費,A漫,h漫,漫畫,免費,網站,遊戲,文學,遊戲,色情,影片,色教館,色色網,色遊戲,自拍,尋人,偵探,偵探社,徵才,澤井芽衣,衣櫥,內衣品牌,曬衣架,西田麻衣,魔衣盒子,麻將,遊戲,薰衣草,洗衣店,內衣,賴布衣,遊戲,哺乳衣,卯月麻衣,成衣工廠,內衣,月眉,字典,育達,字典,教育大學,緯來,教育局,教育局,育達

Rispondi

