OFFICIAL

  1. werther Dell'Edera

    La Frase è grammaticalmente corretta! I fighettini modaioli sono quelli che compreranno a frotte le mutande extra small del panda ( ergo non sono io ). Adesso, vuoi continuare così o possiamo deporre le armi?E comunque sono offeso col panda che non mi ha linkato mentre io il link ce l’ho messo appena avuta notizia del bloggo. tzè!

  2. keison

    ahahaha, occhei occhei, tutto chiaro…ma…come…il link del panda?? non hai visto? sul sito del panda non ho link, menziono solo chi ha postato qualcosa su di lui.L’unico link che c’è è a questo blog.

  3. Ele

    io voglio una taglia puffo di tutto!e intendo proprio tutto!sì, lo so, i calzini so difficili da trovare, ma quando ti arriverà il pacco con maglie e roba vaia, guarda in fondo… :DIn bocca al lupo, anzi no.. al panda!

Rispondi

