10 min sketch

ieri l’ho veduto.

Advertisements

  1. keison

    un pò lento in alcuni punti e un pò ambigui alcuni dialoghi.E’ rivedere la saga di Sauzer con alcune scene identiche, altre aggiunte, qualche personaggio nuovo, un po di psicologia in piu qua e la e alcuni fotogrammi da buttare al cesso.Più incentrato su Raoul che su Ken.Il fatto che è proiettato su uno schermo cinematografico però già gli leva almeno 3 punti. Alcuni fotogrammi facevano cagare. In alcune scene i disegni sono inguardabili.Ma visto nel complesso è ok.E poi oh, Kenshiro è sempre kenshiro.

  2. aLeX

    prima di tutto, bellissimo il disengo di ken nel post…quando ci vuole, ci vuole.vedere ken al cinema è stato un grande momento nostalgia(tra l’altro la sala era piena). comunque, tralasciando i continui riferimenti sessuali di toki, “esplode” poca gente… continuo a preferire il “film” vecchio del 1986.. vero capolavoro!saluti esoterici..aLeX

  3. keison

    ahahaha, è vero, la sala ogni due tre frasi di Toki sbottava a ridere.Pure la mia di sala era piena, ma non è che stavi allo spettacolo di mercoledì al warner?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...