nel mito

  1. PaoloArmitano

    ciao barzellettiere capo! Ho letto Homo homini Lupus! Bello! Sei un grande. E grazie ancora per la doppiacaricatura D&P! A breve, la metto sul blog. Cia'!P.s: Io e Dave ancora stiamo pensando al busto…la capiremo prima o poi quella barzelletta….LA CAPIREMOOOOOO!!!!! Cia'

  2. rob

    occhei bè..ecco,non so come cominciare..è la prima volta che sento parlare di te,mi piacciono i tuoi lavori..io sono una ragazzina e la mia più grande passione è il disegno.Mi piace qui..mi piace sapere che ci sia qualcuno che prova a portare ancoraalto il nome del fumetto italiano..ecco si,non lo so se è adeguato ma..si sente la mancanza di Paz.Ordinerò il tuo fumetto in libreria..complimentissimi

Rispondi

